Regolamento generale

Area dedicata al regoalamento generale
graphoglrisorse
Amministratore
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2018, 14:25
Contatta:

Regolamento generale

Messaggioda graphoglrisorse » 21/05/2018, 14:10

E' vietato lasciare indirizzi di luoghi o recapiti telefonici nel forum. Queste violazioni comporteranno l' eventuale segnalazione alle autorità competenti.

E' vietato inserire link per il download di crack, warez, file illegali audio e video (mp3, film protetti dal diritto d' autore, torrent, link diretti per il download da file sharing, ecc...). Queste violazioni comporteranno l'espulsione dell'utente dal forum e l' eventuale segnalazione alle autorità competenti.

E' vietato usare il forum per screditare persone o per istigare alla violenza o al razzismo. Sono vietati, in generale, comportamenti contro la morale. Queste violazioni comporteranno l'espulsione dell'utente dal forum e l' eventuale segnalazione alle autorità competenti.

E' vietato inserire nelle pagine del Forum dialer activex o link che conducono a dialer, popup che conducono a pagine che sponsorizzano solo dialer o a pagine che fanno aprire subito un dialer activex.

Per ogni forum si ritiene accettato questo regolamento in ogni sua parte dagli utenti. Questo regolamento può essere aggiornato e si ritiene implicita l' accettazione degli aggiornamenti da parte degli utenti.

Non siamo responsabili per eventuali contenuti illegali inseriti nel forum, perchè non è possibile controllare ogni parola di ogni messaggio inserito all' interno del forum. La responsabilità di quello che viene inserito nei forum è dell' utente che ha inserito uno o più messaggi con contenuti illegali e/o che implichino reati, di conseguenza, sarà inviato l'indirizzo IP di colui che ha inserito tali messaggi, alle autorità competenti.

Torna a “Regolamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite