Salve, vorrei collaborare ma non ho idea di come funziona la cosa. Per poter collaborare, devo registrarmi da qualche parte? In che modo posso collaborare?
Ci sono più modi in cui un utente può collaborare, attivamente e passivamente.
Un utente può collaborare in modo attivo: - Come collaboratore esterno, registrandosi al medesimo forum e facendo richiesta. Livello diretto moderatore globale. - Esponendo delle proprie idee nella medesima area di questo forum. - Inviando materiale su GraphOGL Risorse, preferibilmente di libero uso e ridistribuzione. - Visitando i siti e i forum di GraphOGL regolarmente.
Un utente può collaborare in modo passivo: - Disattivando il blocco dei bunner pubblicitari durante le viste nei siti di GraphOGL. - Esponendo i link dei siti di GraphOGL sul proprio sito o un blog.
Nota: Ogni utente è libero di scegliere se collaborare e in che modo, senza alcun obbligo.
Mi dispicae, ma al momento non ho progetti nè idee che mi sembrano interessanti.
Comunque mi impegno a; visitare regolarmente i siti e i forum, disattivare il blocco dei bunner pubblicitari per i siti di GraphOGL e a mettere i link dei siti di GraphOGL sul mio sito.
Un saluti a tutti!
Ultimo bump di Anonymous effettuato il 24/06/2021, 9:19.